Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help - Non Trovo Piu? Una Importante Discussione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help - Non Trovo Piu? Una Importante Discussione

Su accessori ed abbigliamento era stata aperta una discussione, riguardante una riunione tenutasi a Roma da molte aziende del settore motociclistico.

La cosa era senza ombra di dubbio interessante, in quanto sicuramente avranno discusso di nuove strategie di mercato o di lancio di nuovi prodotti.

Qualcuno di Roma, mi pare, aveva palesato l?ipotesi di una esposizione organizzata da concessionari di moto della zona.

Mi sono letto trecento pagine e non l?ho pi? trovata.

Il titolo era pi? o meno :

?Riunione di aziende a Roma?.

Non so se ho incasinato il computer, ma di fatto non la trovo pi? e l?ho cercata anche in 4 chiacchiere, tecnica ed elaborazioni.

Potete aiutarmi a ritrovarla,
    Grazie

• Font Size
    cazzolina , è vero , te la stavo cercando ma è sparita ..... moderatori , HELP !!!!!!

Comment

• Font Size
      è stata cancellata....

piu volte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zipps View Post
        ? stata cancellata....

piu volte...
        Come ? stata cancellata pi? volte ?

Se l'altro giorno avevo scritto un paio di post.

Non ci eravamo offesi fra di noi o fatto spam e forse si veniva a sapere novit? importanti (magari, vista la crisi internazionale, un accordo per dimezzare tutti i prezzi dell'after market).

bho

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Non ci eravamo offesi fra di noi o fatto spam
          E allora perch? ? stata chiusa?

Comment

• Font Size
            anch'io penso che se non la trovate più l'unica spiegazione è che sia stata cancellata!
            raster10 perchè non provi a chiedere nella sezione in cui era stata postata la discussione che cerchi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesco636 View Post
              anch'io penso che se non la trovate pi? l'unica spiegazione ? che sia stata cancellata!
              raster10 perch? non provi a chiedere nella sezione in cui era stata postata la discussione che cerchi?
              Ciao Francesco,
              non ero sicuro se era in quella sezione o in questa.

Comment

• Font Size
                Come ? stata cancellata pi? volte ?

Se l'altro giorno avevo scritto un paio di post.

Non ci eravamo offesi fra di noi o fatto spam e forse si veniva a sapere novit? importanti (magari, vista la crisi internazionale, un accordo per dimezzare tutti i prezzi dell'after market).

bho
                evidentemente qualcuno ritiene scomodo che ci si interessi all'argomento...si chiama censura...

Comment

• Font Size
                  anche a me sembrava fosse nella sezione abbigliamento e accessori...boh prova a mandare pm ai moderatori di quella sezione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    evidentemente qualcuno ritiene scomodo che ci si interessi all'argomento...si chiama censura...
                    neeko, avevi postato anche tu in quella discussione.

Non vedo cosa ci sia di male ad interessasi a tale evento.

Originally posted by francesco636 View Post
                    anche a me sembrava fosse nella sezione abbigliamento e accessori...boh prova a mandare pm ai moderatori di quella sezione
                    Domani mando un p? di PM ai moderatori per chiedere lumi.

Comment

• Font Size
                      neeko, avevi postato anche tu in quella discussione.

Non vedo cosa ci sia di male ad interessasi a tale evento.

per quanto mi riguarda non c'? niente di male ovviamente....

Comment

• Font Size
                        se non ricordo male non mi sembra ci fossero scritti dei gran segreti in quella discussione...son curioso di sapere che fine ha fatto!

Comment

• Font Size
                          Pi? che mandare PM, visto che leggeranno questo post, mi auguro che ci rispondano qui pubblicamente.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ve lo dico perchè sono io l'organizzatore ed il fautore.
                              Non c'è nessun segreto. O nulla da nascondere. E' semplicemnte una riunione per parlare in modo costruttivo tra aziende. Uno dei temi sono le omologazioni. Ma è veramente molto prematuro parlarne qui.
                              Quando sarà il caso sarete i primi ad essere avvisati, non so di cosa....

OK??

Per favore non insistete a chiedere e domandare perchè non c'è nulla di losco o fantomatici piani da raccontare... Sono solo delle riunioni che ci sono state e ci saranno ancora.

Comment

X
                              Working...
                              X